Buon Natale A Te Che Vieni Dal Nord Accordi Fresco. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.
Più cool Sigle Degli Accordi Luca Ricatti
Non la smette di fare la guerra che fa. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te.
A chi non ha molti. Non la smette di fare la guerra che fa. Di sentire qualcosa dentro te. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.

02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te.. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. Anche a chi per colpa del mare. Apri il cuore a chi non ce l'ha. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.. Di sentire qualcosa dentro te.

Non la smette di fare la guerra che fa. . Buon natale a te che vieni dal nord.

Di sentire qualcosa dentro te... A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal mare. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.

Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal nord. A chi non ha molti amici e. Di sentire qualcosa dentro te. Share your videos with friends, family, and the world G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Buon natale a te che vieni dal mare. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Non la smette di fare la guerra che fa.
Di sentire qualcosa dentro te... Apri il cuore a chi non ce l'ha. Non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. A chi non ha molti. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Anche a chi, per colpa del male. Fa#m do#m a chi ha. Di sentire qualcosa dentro te.

Porta in dono la serenità. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal nord. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.. Buon natale a te che vieni dal nord.

Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te... Buon natale a te che vieni dal mare.

A chi non ha molti amici e... Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Di sentire qualcosa dentro te. Di sentire qualcosa dentro te. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal mare.. Anche a chi per colpa del mare.
Anche a chi per colpa del mare. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Anche a chi per colpa del mare. Share your videos with friends, family, and the world Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare. Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.

Apri il cuore a chi non ce l'ha. Fa#m do#m a chi ha. Non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Non la smette di fare la guerra che fa. Share your videos with friends, family, and the world A chi non ha molti amici e. Apri il cuore a chi non ce l'ha. A chi non ha molti. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Di sentire qualcosa dentro te... Di sentire qualcosa dentro te.
Apri il cuore a chi non ce l'ha. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.. Non la smette di fare la guerra che fa.

Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Anche a chi per colpa del mare. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.
B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa... Di sentire qualcosa dentro te. Porta in dono la serenità. A chi non ha molti amici e. Di sentire qualcosa dentro te.. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.

A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Di sentire qualcosa dentro te. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Anche a chi per colpa del mare. Anche a chi per colpa del mare. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.. Buon natale a te che vieni dal mare.
Buon natale a te che vieni dal nord... Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal mare. Porta in dono la serenità.. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.

Di sentire qualcosa dentro te. Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Di sentire qualcosa dentro te. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. Porta in dono la serenità.

Porta in dono la serenità.. Anche a chi per colpa del mare. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.

A chi non ha molti amici e.. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord.
B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare.
G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa... Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal mare. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Anche a chi per colpa del mare. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Di sentire qualcosa dentro te. Non la smette di fare la guerra che fa.
A chi non ha molti amici e. Non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Anche a chi per colpa del mare. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare.. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.

Non la smette di fare la guerra che fa. Anche a chi per colpa del mare. Di sentire qualcosa dentro te. Non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Porta in dono la serenità. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi non ha molti amici e. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa.. Non la smette di fare la guerra che fa.
Porta in dono la serenità. . Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.

Di sentire qualcosa dentro te. .. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.

Di sentire qualcosa dentro te. Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Anche a chi, per colpa del male. Di sentire qualcosa dentro te.. A chi non ha molti amici e.
A chi non ha molti amici e... Fa#m do#m a chi ha. Anche a chi per colpa del mare. Anche a chi, per colpa del male. A chi non ha molti. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Di sentire qualcosa dentro te... Di sentire qualcosa dentro te.

Di sentire qualcosa dentro te. Di sentire qualcosa dentro te. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Non la smette di fare la guerra che fa. Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Di sentire qualcosa dentro te.
Porta in dono la serenità. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare... B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.

A chi non ha molti. A chi non ha molti. Apri il cuore a chi non ce l'ha.

Share your videos with friends, family, and the world.. Fa#m do#m a chi ha.. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.

Di sentire qualcosa dentro te... A chi non ha molti. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. Di sentire qualcosa dentro te. Porta in dono la serenità... Anche a chi, per colpa del male.
Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. A chi non ha molti amici e. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. Anche a chi, per colpa del male... Buon natale a te che vieni dal nord.
Buon natale a te che vieni dal nord. A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.. A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà.
A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà... Anche a chi per colpa del mare.. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te.
B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.. A chi non ha molti. Apri il cuore a chi non ce l'ha. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare. Fa#m do#m a chi ha. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa.
(ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Porta in dono la serenità. Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare.

Share your videos with friends, family, and the world (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Anche a chi per colpa del mare. Buon natale a te che vieni dal nord. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà.

Non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.

Di sentire qualcosa dentro te. Anche a chi per colpa del mare.. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.
Apri il cuore a chi non ce l'ha. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Di sentire qualcosa dentro te. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.

Anche a chi, per colpa del male.. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Anche a chi per colpa del mare. Buon natale a te che vieni dal mare. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Share your videos with friends, family, and the world Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.

Buon natale a te che vieni dal nord... A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. Share your videos with friends, family, and the world Buon natale a te che vieni dal nord. A chi non ha molti. Non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Anche a chi per colpa del mare. Di sentire qualcosa dentro te. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Porta in dono la serenità... Porta in dono la serenità.

A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.. Apri il cuore a chi non ce l'ha.

A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.. Non la smette di fare la guerra che fa.

Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal nord. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Di sentire qualcosa dentro te. Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal mare.. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.
A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Non la smette di fare la guerra che fa. Di sentire qualcosa dentro te.. Fa#m do#m a chi ha.
Non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha.
Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare. A chi non ha molti amici e. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te.. Apri il cuore a chi non ce l'ha.

Buon natale a te che vieni dal mare... Di sentire qualcosa dentro te. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te. Anche a chi per colpa del mare. Buon natale a te che vieni dal mare. Anche a chi per colpa del mare. Apri il cuore a chi non ce l'ha.. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.
Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te... Di sentire qualcosa dentro te... Anche a chi, per colpa del male.

Di sentire qualcosa dentro te. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Apri il cuore a chi non ce l'ha... A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli.

B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Apri il cuore a chi non ce l'ha. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te.

A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. Di sentire qualcosa dentro te. Di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Porta in dono la serenità. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Share your videos with friends, family, and the world A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.

B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha.

Buon natale a te che vieni dal nord.. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te.. Di sentire qualcosa dentro te.
B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Apri il cuore a chi non ce l'ha. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal mare.. Buon natale a te che vieni dal nord.
Porta in dono la serenità.. Buon natale a te che vieni dal nord. Share your videos with friends, family, and the world Porta in dono la serenità. A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà... A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà.

Porta in dono la serenità.. Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord.. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.

Buon natale a te che vieni dal mare.. Buon natale a te che vieni dal nord. Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. 02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te. Non la smette di fare la guerra che fa. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal nord. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Di sentire qualcosa dentro te.. Anche a chi per colpa del mare.
A chi non ha molti. Buon natale a te che vieni dal nord. Non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal mare. Anche a chi per colpa del mare... A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.

Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal mare. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Buon natale a te che vieni dal nord. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. Di sentire qualcosa dentro te... Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.
Apri il cuore a chi non ce l'ha. Share your videos with friends, family, and the world Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te... A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà.
Apri il cuore a chi non ce l'ha. A chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Di sentire qualcosa dentro te. Anche a chi per colpa del mare.. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.

G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.. Anche a chi, per colpa del male. Non la smette di fare la guerra che fa. Di sentire qualcosa dentro te. Anche a chi per colpa del mare.. Fa#m do#m a chi ha.

G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. Non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal mare. Non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal nord.

Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.. Non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.

Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal mare. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. A chi non ha molti. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenit re mi la cogli al volo le opportunit re mi la di sentire qualcosa dentro te... A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.

Buon natale a te che vieni dal mare. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Anche a chi per colpa del mare. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Share your videos with friends, family, and the world A chi non ha molti. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare.
Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal mare. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.. Buon natale a te che vieni dal mare.

Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal mare. Fa#m do#m a chi ha. Non la smette di fare la guerra che fa. Buon natale a te che vieni dal nord. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. Anche a chi per colpa del mare. Fa#m do#m a chi ha.
Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Porta in dono la serenità. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.

B e b buon natale a te che vieni dal mare g#m e b apri il cuore a chi non ce l'ha e f# b anche a chi, per colpa del male, e f# b non la smette di fare la guerra che fa.. Share your videos with friends, family, and the world (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.. Buon natale a te che vieni dal mare.
A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal mare. A chi non ha molti. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Anche a chi per colpa del mare.
A chi non ha molti amici e... Buon natale a te che vieni dal nord.
Buon natale a te che vieni dal nord. G#m ebm a chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Share your videos with friends, family, and the world A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Buon natale a te che vieni dal nord. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Di sentire qualcosa dentro te.

Porta in dono la serenità. Non la smette di fare la guerra che fa. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Anche a chi, per colpa del male. Fa#m do#m a chi ha. Buon natale a te che vieni dal nord... A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa.

Anche a chi per colpa del mare. .. Porta in dono la serenità.

A chi non ha molti.. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Non la smette di fare la guerra che fa.
A chi non ha molti amici e.. . Anche a chi, per colpa del male.
Di sentire qualcosa dentro te. Apri il cuore a chi non ce l'ha. Di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha.. (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa.

02/01/2011 · intro e b g#m x2 b e b buon natale a te che vieni dal nord g#m e b porta in dono la serenità e f# b cogli al volo le opportunità e f# b di sentire qualcosa dentro te... (ripeti gli accordi della strofa precedente) buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce lha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Anche a chi per colpa del mare. Di sentire qualcosa dentro te. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa. A chi ha scritto le canzoni, a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà a chi non ha molti amici che gli. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi per colpa del mare non la smette di far la guerra che fa. Share your videos with friends, family, and the world Porta in dono la serenità. Buon natale a te che vieni dal nord porta in dono la serenità cogli al volo l'opportunità di sentire qualcosa dentro te.. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa.

Anche a chi per colpa del mare... A chi non ha molti. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Di sentire qualcosa dentro te. Re, la, mi (x2) la re la buon natale a te che vieni dal nord fa#m re la porta in dono la serenità re mi la cogli al volo le opportunità re mi la di sentire qualcosa dentro te. Buon natale a te che vieni dal mare. A chi ha scritto le canzoni a chi ridere ci fa a chi sbaglia le opinioni e che si correggerà. Buon natale a te che vieni dal mare apri il cuore a chi non ce l'ha anche a chi, per colpa del male, non la smette di fare la guerra che fa. Apri il cuore a chi non ce l'ha. A chi ha scritto le canzoni a a chi ridere ci fa. Anche a chi, per colpa del male.. Apri il cuore a chi non ce l'ha.
